lunedì 31 ottobre 2011

IL BOLOGNINO D'ORO AL TEATRO CINEMA AURORA DI SCANDICCI


Il 5 novembre 2011 alle ore 21:00 presso il Teatro Cinema Aurora di Scandicci (Fi) si terrà lo spettacolo

IL BOLOGNINO D'ORO di Alfredo Scogna.

La manifestazione è nata nel 1998 a Guardiagrele (Ch) in Abruzzo, dalla vocazione musicale di Alfredo Scogna,cantautore ed organizzatore di eventi, che ha concepito un evento in cui l'esibizione del singolo non è finalizzata ad una gara ma è solo strumento di condivisione di un sentire più ampio...L'amore per la musica.

Ogni anno, per quattordici anni finora, Il Bolognino d'oro si è arrichito, diventando uno spettacolo sempre più completo e con ospiti di fama nazionale.

Quest'anno, per la prima volta, Il Bolognino d'Oro è al suo debutto in Toscana e precisamente a Scandicci (Fi).

La serata è stata organizzata da Chiara De Lucia - www.chiaradelucia.it - che al piacere del canto ha voluto affiancare anche uno scopo benefico, ovvero la raccolta fondi per l'associazione locale DIVERSAMENTE ABILI Robour Scandicci - www.vivilosport.it .

L'evento ha riscosso subito molta curiosità sia nelle istituzioni - ha infatti ottenuto il Patrocinio del Comune di Scandicci grazie all'interesse dimostrato dall'Assessore ai Servizi Sociali Sandro Fallani - sia nel pubblico locale.

L'iniziativa è stata ben accolta anche da comici di fama nazionale come Andrea Muzzi e Stefano Vigilante, da altri comici locali come Mery Nacci e Daniele Poli della Compagnia "Nè Fischi Nè Fiaschi"e dagli allievi della Scuola Nazionale di Cinema "Massimo Troisi": Barillà Giulia, Giavatto Marco, Landi Paola, Macchia Marilena, Annalaura Valenti, Serra Sonia, Stortini Claudia e Davide Tafuni che parteciperanno gratuitamente all'evento.

Un ringraziamento va anche ad alcune aziende locali che hanno sponsorizzato l'evento: "Bar CM - Caffetteria da Robertino", "Autofficina e Vendita Autorizzata L.P. di Casini & C. s.n.c" e all'"Agenzia Immobiliare B&B di Procacci Elisabetta & C. s.a.s."

Anche dall'Abruzzo molti saranno presenti e, per chi non potrà partecipare, la manifestazione verrà trasmessa in streaming sul sito www.chiaradelucia.it

Si esibiranno: Emanuele Bonciani, Matteo Bonciani, Paola Capuzzi, Andrea Chiarugi, Roberto Danesin, Manuel Folli, Mirko Folli, Matteo Moranduzzo, Biagio Miciulla, Alessia Pitali, Alfredo Scogna, Raffaele Scogna, Mariele Sciubba, Lorenzo Tinti (Serpe) e gli Uomini di Ogni Leva.

L'ingresso è ad offerta libera.

http://met.provincia.fi.it/news.aspx?n=102973


Nessun commento:

Posta un commento